30 ott 2011

Pronti, partenza... via!

24.02.1972 - 24.02.2012 la fatidica soglia dei 40 anni è (quasi) arrivata.
Tra l'altro festeggerò cercando di dare qualcosa agli altri; ho ricevuto molto nella mia vita e voglio dare qualcosa indietro. Una delle mie passioni è la corsa e attraverso la corsa posso riuscire nel mio intento.
Grazie alla fantastica esperienza dei Podisti da Marte ho potuto scoprire un lato diverso del volontariato. Ecco perché ho deciso di mettere a frutto quanto imparato dai marziani nelle mie prossime uscite.
Nelle corse alle quali parteciperò cercherò di raccogliere fondi da destinare a progetti e associazioni che ritengo sia doveroso aiutare.
Nei prossimi giorni pubblicherò l'elenco, ovviamente in costante aggiornamento, delle corse così da tenervi sempre aggiornati e potermi aiutare a raggiungere gli obiettivi.
Ho anche pensato di organizzare aste benefiche e mettere in palio premi per chi vorrà seguirmi in questa avventura lunga un anno.
Vi prometto che sarò trasparente al massimo, rendendovi conto di quanto raccolto e versato; seguirò i progetti e vi terrò informati sul loro andamento.
Se volete suggerirmi associazioni o progetti che ritenete meritevoli potete farlo tramite la pagina facebook del mio progetto. Vi aspetto e ricordatevi che "Se puoi sognarlo puoi farlo. Se l'hai fatto sei un marziano!"

Nessun commento:

Posta un commento