27 nov 2011

Babbo Running 2011

Dopo la Gipigiata del 4 dicembre e la missione 31 dei Podisti da Marte per Arché, domenica 18 dicembre ecco il terzo appuntamento con 40 di corsa.
 
Siete pronti a partecipare alla marcia più folle di Milano? A sfidare il freddo di dicembre per portare una ventata di allegria per le strade della città? Domenica 18 dicembre esordisce a Milano la Babbo Running. Una marcia non competitiva e solidale di 5 km da percorrere per le vie del centro, sotto le luminarie (ammesso che il Comune le metta...) e magari sopra una coltre di neve, tutti con la divisa... ufficiale di Santa Claus: barba bianca, giubba e cappello rosso (la pancia è a carico del partecipante...). Un’occasione per vivere la domenica che precede il Natale in modo allegro, dinamico e un po’ folle, con agli amici più cari o i familiari.
La Babbo Running non è solo una marcia: è uno street show, uno spettacolo metropolitano in stile “newyorkese”, un flash mob sportivo che animerà il centro storico. Migliaia di Babbi Natale attraverseranno via Dante e Piazza Duomo, Montenapoleone e il quadrilatero della moda, per rientrare dopo un ampio giro davanti al Castello Sforzesco.
L’appuntamento è in Via Luca Beltrami - Piazza Castello (lato sede Provincia di Milano) dove sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che proporrà (fin da sabato 17!) animazione, show, dj-set, intrattenimenti per tutte le età. Alle 10.30, dopo il riscaldamento muscolare, il fischio di partenza. All’arrivo ci saranno ristoro, defaticamento a suon di musica e poi la premiazione: coppe per i primi arrivati e premi su estrazione. Ma il programma non finisce qui! La sera è previsto il Babbo Running Party presso un noto locale di Milano.
Con il patrocinio delle istituzioni, Comune, Provincia e Regione e grazie agli sponsor, la Babbo Running nasce con spirito solidale: diverse associazioni riceveranno un contributo in beneficienza.
Una corsa/spettacolo, un momento di aggregazione fuori dagli schemi, un’occasione di sano divertimento firmato Single Events. Siete pronti a travestirvi da Babbo Natale? Il cappello ve lo diamo noi, voi portate energia e allegria. La prima Babbo Running di Milano si avvicina!
Io correrò per Abbraccio ONLUS e spero che tanti altri seguano il mio esempio. Come fare!?! semplicissimo!!
CONTATTARE SIMONA ABBRACCIO Onlus

Nessun commento:

Posta un commento